Menu:



Gold Insanity - Fansite
Gold Insanity - IL FORUM
Radio Sanctuary - Gold Insanity
LA REGINA DEI SERPENTI
-online dal o3/06/o9-




Aggiornamenti:
19/07/10
Cambio di grafica per GOLD INSANITYInoltre, ben due nuovi video ed è aperta per voi anche la sezione FANART.
Senza contare che è online la quinta puntata di RADIO SANCTUARY
, la radio online dei Gold Saint. Cogliamo l'occasione di dirvi che è partito il progetto LA REGINA DEI SERPENTI: non lasciateci soli! Notizie più approfondite QUI
Ore wa! Athena no Sainto da!







Volete forse lasciare il Santuario senza salutarne i Custodi? Scriveteci!




Heramachia - Trama

In breve, la trama della saga, per darvi una linea guida, giovani Bronze Saint, nel caso vi steste chiedendo se vala la pena leggerla o no.
Tanto per cominciare vi assicuriamo che vale assolutamente la pena, è una meraviglia e uno spasso. Beh, che vuol dire? Certo che siamo di parte. L'abbiamo scritta noi.
Se non ci credete comunque, piccoli malfidenti, ci faremo stilare una bolla pontificia che lo affermi in tutta sicurezza.
Se ancora non ci credete, prego. Per voi un riassuntino.

   

Heramachia - Prologo

Aphrodite dei Pesci e Milo di Scorpio - da pochi mesi giunti per la prima volta al Santuario di Athena insieme ai compagni e ricevuta l'armatura d'oro a termine del loro addestramento - una mattina si allontanano dal Tempio e si imbattono in due guerrieri sconosciuti, appartenenti alle schiere della dea Hera, da poco incarnata sulla terra nel corpo di...
...ancora non ve lo possiamo dire.
Di fatto, però, il rapporto di forza è sbilanciato e i due Argonauti di Hera rapiscono i bambini, portandoli all'Heraion, al cospetto della Madre.
Hera ha un piano per portare a sè l'alleanza di Athena, che di lì a poco si reincarnerà ai piedi del Tempio, o per metterla totalmente fuori uso: dipenderà tutto da come si comporterà la piccola figlia di Zeus in futuro.
I due piccoli Gold Saint sono nelle sue mani, la trappola è pronta per essere tesa, seppur i sentimenti di Hera siano quelli severi, ma dolci, di una madre.
Le basi per la battaglia futura sono gettati.



Heramachia - Episodi

Il Santuario è distrutto. I Gold Saint sono morti al Muro del Pianto, i Bronze che hanno affrontato Hades vivono a Tokyo: Seiya è salvo, nonostante il duello contro il dio degli Inferi l'abbia ridotto male. Il prezzo che i cinque hanno dovuto pagare è l'annullamento dei ricordi dell'intera vita da Saint. Solo Athena ricorda tutto e quando le viene portato l'invito di Hera a raggiungerla a Samo per parlare con lei di avvenimenti prossimi, è da sola che si reca al tempio della Madre.
Le proposte che discuteranno getteranno nuova luce sul futuro e il passato di guerra dei Saint di Athena.
Nel frattempo anche Julian Solo, accompagnato da Sorrento, riceve un messo della Madre degli Dei.
E insieme a lui un uomo - inaspettatamente sopravvissuto all'ultima Guerra Santa - che dovrà prendersi l'onere di valutare una proposta di alleanza per conto del suo signore, Hades.
Per nessuno saranno decisioni facili.



Heramachia - Epilogo

Come hanno fatto gli Argonauti a rintracciare colei che era destinata ad ospitare nel proprio corpo la Madre Hera?
In questo flshback lo scoprirete.

Torna alla pagina
Heramachia