Menu:



Gold Insanity - Fansite
Gold Insanity - IL FORUM
Radio Sanctuary - Gold Insanity
LA REGINA DEI SERPENTI
-online dal o3/06/o9-




Aggiornamenti:
19/07/10
Cambio di grafica per GOLD INSANITYInoltre, ben due nuovi video ed è aperta per voi anche la sezione FANART.
Senza contare che è online la quinta puntata di RADIO SANCTUARY
, la radio online dei Gold Saint. Cogliamo l'occasione di dirvi che è partito il progetto LA REGINA DEI SERPENTI: non lasciateci soli! Notizie più approfondite QUI
Ore wa! Athena no Sainto da!







Volete forse lasciare il Santuario senza salutarne i Custodi? Scriveteci!




Heramachia - Luoghi in cui si ambienta la saga

La saga di Hera si ambienta in Grecia, per lo più, nelle terre del Santuario di Athena e del Tempio di Hera. Man mano vedremo luoghi durante le vicende, aggiorneremo questa pagina dandovi maggiori notizie.
E adesso in marcia, giovani Bronze Saint! Restate dietro i Silver e che le Mary Sue si attacchino bene alle loro guide. Questi sono posti pericolosi.


Il Santuario di Athena

Picture
Costruito accanto alla capitale, Atene, dall'alto delle sue fortificazioni si può vedere la costa. Eppure il Cosmo della dea e di coloro che lo proteggono lo rendono un luogo invisibile e impenetrabile a tutti coloro che non conoscano l'esistenza del Mondo Segreto. Costutuito dall'area boschiva e di macchia mediterranea che lo circonda, dall'arena e dall'impianto sportivo per l'allenamento, gli alloggi dei soldati e di coloro che vi abitano, il Santuario gravita attorno a quello che è il vero cuore del Tempio: il monte su cui si inerpicano le Dodici Case, dimora dei Cavalieri d'Oro, preposte in difesa della Tredicesima, luogo deputato ad Athena e al suo Pontefice, poco più in basso della cima dello Star Hill, il monte sacro agli auspici.


L'Heraion della Madre Hera

Picture
Tempio anticamente edificato sull'isola di Samo, gradito suolo ad Hera. Il tempio, in tutti questi secoli, ha sfidato il tempo. E palesemente, ha perso. Ma grazie al cosmo della Madre divina e del suo Sacerdote, è stato completamente riedificato con il complesso di edifici che lo attorniano, costruiti in difesa della dea e per il suo piacere. Costituisce adesso un polo di potere divino sulla terra al pari del Santuario di Athena e del  Tempio sommerso di Posidon.


Torna alla pagina
Heramachia